sabato 11 maggio 2013

la sci fi che non tira

...tavola  di un vecchio progetto scartato. miei testi e disegni.
...ma la fantascienza, dicono, non tira. strano ci sia oblivion al cinema e nuovi star trek in arrivo. magari è la MIA fantascienza che non interessa. allora diciamolo. ma io ho la testa dura. magari non questo progetto, ma elementi dello stesso vedranno luce, prima o poi.
anche perchè l'idea centrale, il nucleo di questa storia, rimane abbastanza originale da volerla raccontare bene. e questa tavola mi risulta già vecchia rispetto a quello che sto facendo ultimamente.

1 commento:

Giacomo Pueroni ha detto...

Qualche anno fa con Freddi provammo a tirar fuori Harry Moon. Era fantascienza, ci sembrava valido, e il risultato? Un editore coglione, una distribuzione inesistente, e tutti alla fine a dire "E' fantascienza, non tira". Yes, mai fidarsi di quello che ti dice la gente.
Gran bella pagina, by the way ;-)
Saluti vecchio mio!