martedì 30 ottobre 2012

Dire che sono stanco è dir poco...infatti aggiorno questo blog dopo parecchi mesi di assenza e un pò a filo libero. Le vendite del tomo 2 di Nosferatu fanno sperare in un terzo volume mentre gli altri lavori procedono senza sosta. pubblicate 4 pagine sul numero 4 di ravagers della DC comics! e l'ultima pagina disegno anche superboy! potenza dei simboli, provo un leggero tremito mentre disegno lo stemma sul petto. voglio dire, leggevo superman quando ero piccolo. superman e batman e molto uomo ragno. però la Marvel anni 70 non esiste più, adesso è Disney (ne parlerò in seguito, in un altra entrata, al riguardo) con tutto ciò che comporta...mentre la dc...bè, il capo è Jim lee uscito fresco fresco dagli anni 80 e 90 indenne, come se nulla fosse. sarebbe un piacere lavorare per loro... le prove però si allungano, i disegnatori non vivono d'aria e sono passati i tempi in cui si faceva tutto gratis....quindi capo chino e penna in mano, giù a sfornare tavole per la Soleil e Bonelli.
eppoi bè ci sono altre novità, ma adesso sono veramente troppo troppo fulminato per raccontare tutto. lascio una tavola bonelli, così per sollazzo.

1 commento:

Fer ha detto...

Felicidades por que las ventas de Nosferatu Tomo 2 valgan para el Tomo 3. Te lo mereces, sé que has trabajado muy duro. Ánimo!!!