giovedì 13 marzo 2014

Progetti, sogni. qualcosa rimane indietro, qualcosa invece avanza ad un ritmo vertiginoso tanto da farmi intravedere la soglia dell abisso, il ciglio del burrone. Si, perché entrare in una storia, disegnarla, è per me entrare nella testa dei personaggi, di quello che gli accade, della trama...perdermi in un universo parallelo che nulla ha da invidiare ad una realtà virtuale stile Matrix. tra tutti gli universi da visitare, quelli Pulp mi trasformano immediatamente in un bambino. non che ci sia molta differenza dal mio essere adulto... Io e Tony Lee (con il quale ho lavorato su doctor who svariati anni fa) abbiamo da sempre l'idea di tornare a lavorare assieme... mi sa che stavolta la cosa si concretizza. finalmente il Team è al completo, con l'aggiunta del colorista Erick, siamo a cavallo. adesso, prendere tempo per fare le tavole al meglio e divertendomi... che, dicevo, sono ancora bambino...
qui sotto la copertina di prova per i colori.
inoltre...
ecco anche qualche preview riguardante la Taicade Martino's limited edition 2014. (per i più distratti, si tratta dei disegni per la decorazione di una macchina arcade come quelle da bar anni 80, solo ricostruita interamente ex novo per il salone di casa dal grande artigiano Jordan di minirecreativas arcade, in madrid) qui metterò solo le versioni in bianco e nero, lasciando alla data della presentazione ufficiale quelle in full color.

Nessun commento: