lunedì 6 gennaio 2014


este mes un articulo en Lanfeust magazine, revista de bande dessinée francesa de la editorial Soleil.
questo mese un servizio su Lanfeust Magazine, rivista dedicata alle bd della casa editrice Soleil.

Orgoglioso? abbastanza direi. 5 anni fa sognavo con cose di questo tipo e sembravano impossibili. dedicazione (mia e di mia moglie in verità) fino ai limiti dell'impossibile (io e mia moglie facendo turni notturni per i colori da consegnare in tempo, per un progetto che non finì in porto... io a madrid dormendo in un lettino che puzzava come la cuccia di un cane in una casa semidistrutta, i nervi, i traslochi, le delusioni...)....e molto (moltissimo) studio per arrivare a trasformare quello che era un punto debole nei miei disegni in un punto forte (i volti).
rimane molta strada davanti, molti studi, molte cose da imparare...ma almeno non è una lotta disperata al buio, si parla di rimanere sul sentiero, in salita, duro. ma c'è un sentiero, finalmente.

Nessun commento: