martedì 25 ottobre 2011

Lavorando di nuovo a Nosferatu, volume due. ho quasi finito bonelli e sono in attesa di risposte che spero arrivino presto. ma è inutile, non arrivano mai in tempo, sempre troppo tardi. comunque questa specie di motore turbo che mi porto dentro sembra voglia solo farmi schiantare contro porte chiuse ed abbatterle a testate. speriamo trovarle aperte, un giorno. sarebbe solo ora. se il futuro dell'europa è nero e burrascoso, il mio è solo nebbioso... comunque questo è il mio primo esperimento di cattura video, per cogliere e registrare l'attimo in cui disegno per la prima volta i personaggi.  ho commesso un errore, ho detto alla telecamera virtuale di seguire il puntatore (la punta della mia matita, quindi) rendendo il video un pò nauseante :-) la musica fa parte invece della colonna sonora di Nosferatu che sto componendo sotto il nome di EnCanto. molto carpenter quindi, perchè mentre mi immagino la storia, così lo vedo e così lo sento. 

Nessun commento: