martedì 3 maggio 2011


phew! è andata bene. 15 critiche/recensioni positive e una negativa di uno che non ha capito una cippa e che non è stato in grado di spiegare come e perchè il mio lavoro non gli è piaciuto. Se è questione di gusti, non fare una recensione basandoti solo su quelli. Comunque è andata bene, anzi benissimo. ora aspettiamo solo che venda, che è un altro fattore importante.
ho già cominciato il volume 2 e sono esaltato dagli avvenimenti che devo raffigurare...mi sembra che la storia sia proprio interessante...
nel frattempo continuo col volumone bonelli...Antonio Serra, tra un cazziatone e l'altro sembra abbastanza soddisfatto del lavoro in generale, quindi speriamo bene. io ho appena ripreso in mano le prime 26 tavole e sono orripilanti. poi cambio formato e riesco a mantenere una certa qualità per le sucessive 230 però dovrò ridisegnare l'inizio assolutamente. vi lascio con una piccola anteprima di tavola 246

Nessun commento: