venerdì 17 dicembre 2010


Ed ecco un nuovo disegno del blog. niente di impressionante, ma devo lavorare, per cui il tempo stringe e per le cazzate stringe di più ancora.
ho finito Mass Effect 2, a proposito. Un gran gioco, che tutti gli appassionati di fantascienza dovrebbero provare. Fantascienza classica, con esplorazione dell'universo, tecnologie impossibili e razze aliene a go go, non quella merda introspettiva che ci spacciano dal neuromante in avanti. Ho visto anche Inception, in spagnolo Origen, con un leonardo di caprio esageratamente bravo. bel film. niente di nuovo ma ben realizzato in ogni suo aspetto.

Notizie dalla Soleil. Mentre io sono impantanato in un altro progetto che comincia a sapermi di muffa, i francesi sono stra-contenti e prevedono un successo di Nosferatu. speriamo, io ce la sto mettendo tutta. Intanto sono arrivati i colori, e sono rimasto a bocca aperta. ok, io non so colorare così... e le mie tavole sono più belle con questi colori. Devo purtroppo aspettare a mettere qualcosa su questo blog ma vorrei fosse già presente nelle mie mani il prezioso cartonato la cui copertina è pronta ed il cui odore di carta, colla e stampa anelo...
intanto ecco qualche tavola di Doorways con i colori di Charlie K.

3 commenti:

Mauro Padovani ha detto...

Inception è davvero un bel film! DiCaprio mi era piaciuto anche in Shutter Island.
Complimenti per il tuo lavoro per Soleil e la tavola è molto bella!

stefano Martino ha detto...

Grazie Mauro. peró c'è da dire che gli americani vanno sempre, sempre di fretta... a volte è dura cercare di non tirare via pur di arrivare a tempo...

Anonimo ha detto...

Ciao,Sono Fernando (Karate) . Il colore che si ottiene in questi cartoni animati sono grandi. Speriamo che un giorno io possa fare qualcosa di fresco come questo. Mentre imparo a colorare le immagini, perché non oso nemmeno loro colore tutti per paura di viziarlo. Saluti e erdon per il mio cattivo italiano.