sabato 8 maggio 2010


ed ecco qui la spiegazione del post precedente.
Sono stato ad un soffio dal lavorare con Robert Rodriguez, regista di cinema ( desperado, dal tramonto all'alba, planet terror ecc..) in uno spin off a fumetti del suo prossimo film, Machete.
Sfortunatamente le cose non sono potute concretizzarsi a mio favore, sarebbe stato veramente molto divertente. rimane solo uno schizzo che qui pubblico.
in compenso ho in programma, e questa volta è già sicuro, una miniserie di cinque numeri con il famoso scrittore di fantasy-fantascienza R.R. Martin (sceneggiatore, ad esempio de la serie "la bella e la bestia") in un adattamento in comic di un telefilm mai girato e di cui rimase solo lo screenplay. Doorways.
Un bel progetto perché ho sei settimane a numero e perchè sarà interamente mio. per la IDW publishing.
intanto, comunque, c'è tempo. prima finire Nosferatu per la Soleil che mi stà dando grandissime soddisfazioni. Lavorare con Jean W. e Peru O. è una esperienza super. Mi rendo conto di migliorare passo dopo passo, vignetta dopo vignetta.

Nessun commento: